BENVENUTO SU

UN NUOVO PIANETA

BENVENUTO SU UN NUOVO PIANETA

STAI PER ATTERRARE SULLA TUA
GALLERIA PERSONALE DI CROWDFUNDING!

Da sempre l’unico sogno di  Teelent è realizzare il tuo: sostenerti in tutti i modi per aiutarti a vivere della tua passione… l’arte. Realizziamo contest, organizziamo mostre, ti facciamo pubblicità, scriviamo di te e a breve:

TI AIUTEREMO A VENDERE TRAMITE IL “SELLING ART SHARING”!

SELLING ART SHARING
LA RIVOLUZIONE DELL'ART SHOP

Non un normale shop dove mettere in mostra e vendere le tue opere, ma una vera piattaforma di crowdfunding dove racconti il tuo progetto artistico, decidi le opere da mettere in vendita e vieni aiutato a raggiungerlo grazie all’art sharing e all’acquisto delle opere da parte dei nostri ArtLovers da 170 Nazioni!

Il tutto con un servizio all inclusive a cui penseremo noi: creare lo shop, aggiornarlo per te, ricevere l’ordine, mandarti il corriere, spedire, incassare e pagarti! Un nuovo sistema di vendere arte che vede già le opere più famose spalancare gli occhi e che ti farà guadagnare 3 volte! Ecco come funzionerà…

1. INIZIA A CANDIDARE UNA TUA OPERA E IL COMITATO LA APPROVERÁ.

Vuoi raccogliere fondi per sostenere i tuoi progetti artistici?Portati avanti, compila il form che trovi SOTTO, presentati, presenta il tuo progetto e le opere che vuoi mettere in vendita.

Il nostro comitato artistico le valuterà, le approverà e appena apriremo la metteremo in vendita sul tuo art shop personale che creerà il nostro team di sviluppatori apposta per te!

2. LA METTEREMO IN VENDITA: 2 VOLTE!

Non solo la tua opera originale! Per massimizzare il risultato il nostro Team di esperti trasformeranno insieme a te la tua opera anche in stampe in serie limitata.
 
Un’idea di grande valore che vuole aiutarti a far conoscere ancora di più la tua arte allargando cosi la possibilità di raccolta fondi a più persone possibili e facilitando il raggiungimento del tuo obiettivo economico.

3. INSIEME FAREMO ADV E TU GUADAGNERAI 3 VOLTE!

Una volta approvata, aperto lo shop e messa in vendita la tua opera noi faremo pubblicità ai nostri 20.000 sostenitori e organizzeremo campagne ADV sul web in tutte le nostre 173 Nazioni!

Tu riceverai un LINK PERSONALE per promuoverti sui social o ovunque tu voglia. E potrai guadagnare 3 volte: l’80% sul guadagno dell’opera originale, il 5% di ogni vendita che arriva dal tuo link e il 50% del guadagno sulle stampe! Perchè siamo una famiglia e in una famiglia vale la promessa “tutti per uno e uno per tutti”!

LEI HA GIÀ VISTO TUTTO!
SEI PRONTO A INIZIARE
ANCHE TU?

CANDIDARE UN TUO PROGETTO? FACILE!

Segui le istruzioni sotto e compila il form

  1. Inviaci una foto in cui ti si vede frontalmente, a mezzo busto, magari nel tuo studio e scattala in orizzontale. La useremo come banner iniziale del tuo shop.
  2. Prepara tutte le info su di te (nome, nome d’arte, biografia, nazione, url profilo instagram, premi vinti, mostre effettuate e altre info che ti distinguono) e poi compila il form che trovi a questo link https://blog.teelent.it/form-shop-personale/.

 

NB è molto importante che le info su di te e la tua foto siano esaustive ed emozionali. Chi legge vuole conoscerti il meglio possibile prima di acquistare una tua opera.

Teelent non sarà un normale shop dove mettere in mostra e vendere le tue opere come fanno in tanti, ma una vera piattaforma di crowdfunding dove racconti il tuo progetto artistico e vieni aiutato a raggiungerlo grazie alla pubblicità sui social e all’acquisto delle opere e dei gift che decidi di mettere in vendita ai nostri Art Lovers in 170 Nazioni.

Quindi è importante che tu racconti il tuo progetto e dica quanti soldi devi raccogliere vendendo le tue opere. Trasformerai una semplice storia in un viaggio in cui gli art lovers possono rconoscersi e decidere di farlo con te.

  1. Mandaci via WETRANSFER o altro sistema di file sharing i jpg ad alta risuluzione dei tuoi artwork (se fai arte digitale) o rinle foto delle tue opere (se fai arti tradizionali) rinominando ognuno con il nome dell’opera.
  2. Compila per ogni opera che invii il form che trovi al link sopra con tutti i dati richiesti: nome opera, descrizione opera, tecnica utilizzata, dimensione opera….

 

NB Presta attenzione, le informazioni che inserirai verranno riportate sul tuo shop ed è molto importante siano esaustive. Chi legge vuole conoscerti il meglio possibile prima di acquistare una tua opera.

La qualità della foto che ci mandi è forse la cosa più importante per attirare l’attenzione di un possibile cliente. È quindi fondamentale scattarle nel modo corretto per esaltare la loro unicità.

La buona notizia è che non serve essere un fotografo professionista. Basta uno smartphone o una macchina fotografica digitale ed alcuni consigli:

  1. Scatta la foto con luce diurna/naturale (le foto scattate di giorno o in stanze ben illuminate hanno una resa migliore rispetto alla luce artificiale o a poca luce)
    Scatta la foto della tua opera ad altezza occhi, non da sopra o da sotto.
    Scattala perfettamente frontalmente
    Assicurati che tutta l’opera sia ben visibile e non in ombra
    Non usare filtri in modo da non alterare il suo colore naturale
    Assicurati che la foto non sia sfocata
    Utilizza una fotocamera di alta qualità (va bene anche il tuo smartphone purché la fotocamera sia di alta qualità)
    Fai qualche scatto da angolazioni diverse e fai qualche close up sui dettagli che più ti piacciono e che caratterizzano la tua opera. Servirà a raccontarla meglio

Semplice. Puoi ricompilare per intero il form sotto o andare al link e seguire le istruaioni

Hai ancora domande o dubbi? Non preoccuparti. Il tuo assistente teelent è a tua disposizione. Basta scrivere a hello@teelent.it


Un ultimo passo, se ne hai già mandaci alcune delle tue opere migliori (MAX 5) per mostrarci cosa sai fare!
Non preoccuparti potrai caricarne altre successivamente.

Opera 1
Opera 2
Opera 3
Opera 4
Opera 5

Lo sappiamo, lo sappiamo. Stai pensando “è troppo bello per essere vero”. Hai ragione, ma nella vita a volte le cose belle succedono e sta a te salire sul treno. Sali? Non sali? Sali? Cosa ti dice l’istinto?!?

Parola agli arTEEst

GRAZIE A TEELENT HO TROVATO IL LAVORO DEI SOGNI.