“Dacci 13 minuti e ti mostreremo come 50.000 Artisti possono creare un evento che trasforma il tuo brand in un’opera d’arte e lo porta in oltre 160 Nazioni del Mondo…

… senza impostare e pagare una sola Campagna Pubblicitaria!”

E se tutto questo ti sembra assolutamente esagerato, hai capito bene!
Guarda il Video e metti in Play lo Spettacolo:

I 4 Obiettivi DEI Grandi BRAND

MEMORABILITÀ

Una campagna di comunicazione per essere vincente deve rispettare una regola base: “il cervello vede ciò che non si aspetta di vedere”. Ecco che idee fuori dagli schemi che attirano l’attenzione e la curiosità sono sempre più ambite ma difficili da trovare.

COSTO/TRAFFICO

L’incremento smisurato ed incontrollabile del costo del traffico rende ogni campagna di Lead Generation estremamente costosa e questo costo va ad assottigliare il ritorno sull’investimento.

VISIBILITÀ

Rendere il proprio brand sempre più visibile e quindi riconoscibile. Un vero “martello” mediatico che sottolinea il posizionamento, crea e aumenta autorevolezza e conduce l’azienda in zona Leader.

RISULTATO/VENDITA

Costruire un Ecosistema di Marketing capace di generare nuovi clienti in maniera automatica, incrementare la spesa media di ognuno e la frequenza di riacquisto è tutt’altro che semplice.

siamo TEELENT: piacere di conoscertEE

Teelent è il primo progetto al mondo Interamente Italiano, creato da artisti per artisti con l’intento di aiutare gratuitamente i talenti a “mettersi in mostra”.

Una Vetrina Internazionale dove ogni artista ha un sogno, lo dichiara e viene aiutato a raggiungerlo, attraverso Vendita, Formazione, Pubblicità Gratuita, Contest e Opportunità di Business.

A soli 12 mesi dal lancio abbiamo una Solida Community di 50.000 talenti in oltre 160 nazioni.

Artisti che sono pronti a stupirti con un evento dedicato al tuo brand mai visto prima.

Perchè te lo diciamo?
Perchè grazie ad un nuovo Format Unico al Mondo ed alla contemporanea collaborazione di decine di migliaia di Artisti possiamo creare per te un Evento worldwide on e offline che allo stesso tempo avrà finalità Sociali e Temi Dedicati.

pngfind.com-gum-png-765528
pngfind.com-gum-png-765528

UN ESEMPIO? DA PERDERCI LA TESTA!

Riproduci video
3.800.000 Impression

1.980.000 Contatti

16.800 Adesioni

445 Artwork

71 Nazioni nel Mondo

Garantisce Youcan!

Mi presento. Mi chiamano Alessandro Braga, sono un pubblicitario e da oltre 20 anni con Youcan, la mia agenzia, lavoro al fianco di Brand Nazionali e Internazionali alla ricerca di idee sempre nuove che portino a ROI.

Potrei andare avanti a lungo, ma è irrilevante in questo momento… quello che devi sapere è che sono il Fondatore di Teelent e l’evento di cui parliamo ti farà davvero perdere la testa.

E ORA? ORA NON TI RESTA CHE PARTIRE E SCOPRIRLO!

“La fiducia, come l’arte, non viene mai dall’avere tutte le risposte, ma dall’essere aperta a tutte le domande.    Earl Grey Stevens

 

“Guardare al futuro con fiducia porta sempre risultati sorprendenti e inaspettati.   Alessandro Braga.

03-TEE-20-LANDING_AZIENDE_2
SEI AD UN PASSO...

Stai per vedere il video...

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!