FACCE DA TEELENT: DIZZI | Teelent |Blog

FACCE DA TEELENT: DIZZI

Oggi parliamo dell'arte di:
DIZZI

Mi chiamo Alessandro e sono nato il 3 Agosto del 1998 a Roma. La chiave di lettura della mia vita artistica risiede tutta in un aneddoto. All'asilo, mentre tutti i bambini disegnavano omini e belle casette lineari, io mi dedicavo agli scarabocchi: pieni di scenari e storie incredibili nella mia mente, ma che sul foglio portavano ineluttabilmente ad un astrattismo di primo pelo. Giustamente (perché nell'ora di arte si fa arte e non scarabocchi), un bambino, vedendomi lavorare in quel modo poco ortodosso, mi prese il foglio dal banchetto e me lo stracciò. Lacrimoni per il piccolo Alessandro Pizzi. Eppure da allora, probabilmente perché a quel bambino non li ho fatti più vedere, i miei lavori sono stati molto più apprezzati. E ho continuato a disegnare, per conto mio e senza grande pubblico. Ho finito asilo, medie, Liceo classico e adesso frequento il 5° anno della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Anche grazie a questo percorso di studi, ho potuto coniugare la mia forma mentis a uno stile artistico "grezzo" in senso tecnico, ma costruito sulla base del mio gusto personale e della mia sperimentazione stilistica.

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLO?

Ti piace lo stile di Dizzi? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivigli, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

WZ1 AR.T GALLERY

Oggi parliamo di: WZ1 TEELENT AR.T GALLERY Walter Zenga, la leggenda del calcio mondiale, lancia insieme a TEELENT la prima galleria d’arte in realtà aumentata.

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!