FACCE DA TEELENT: DILLY | Teelent |Blog

FACCE DA TEELENT: DILLY

Oggi parliamo dell'arte di:
DILLY

Da piccola amavo disegnare principesse, spose, giardini incantati, carrozze, fate, cartoni animati preferiti, creare storie con questi personaggi, tant'è che mi hanno portato a ramificarmi su un lavoro attento sulla figura. La mia passione per la pittura realistica e lo uno studio estetico di una corretta proporzione alla costruzione della figura umana, mi trascina a realizzare le prime bozzette di una serie di ritratti di amici...e non solo... anche di personaggi famosi, proprio come fa Alfonso Restivo. Ho sempre avuto un grande amore e dedizione per l’iperrealismo e la tridimensionalità del soggetto. L’immagine per me vive anche su un foglio di carta. Proveniendo dal mondo della danza, in realtà ho ripreso da due anni, dopo essere stata ferma per nove, ho unito la disciplina e il ramo della pittura del corpo femminile in una performance. Amo parlare con il corpo e interagire con i gesti azionistici. Sono dunque riuscita a creare la mia prima videoopera nell'ambito performativo e digitale intitolata "Il respiro dell'aria dell'opera".

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLA?

Ti piace lo stile di Dilly? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivile, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!