FACCE DA TEELENT: FEDE | Teelent

FACCE DA TEELENT: FEDE

Oggi parliamo dell'arte di: FEDEERICA D'ARRIGO

Un percorso fatto di scelte sbagliate e sogni perduti, ecco chi sono. Mi piace definirmi con l'aggettivo "semplice", ma sono più brava ad essere complicata e contraddittoria. Sono più brava ad osservare e ascoltare che a parlare. Difficilmente faccio quello che penso. Eppure quando disegno, riesco ad essere ciò che voglio. Disegnare riesce a farmi emergere e rendermi diversa dagli altri, anche se diversa lo sono già un po'. Mi piacciono le forme geometriche, ma sono per i disegni imperfetti e pieni di colori. I miei disegni vogliono essere una macchia differente da tutto ciò che li circonda. In questo momento lavoro nel mondo della comunicazione, voglio imparare a comunicare attraverso delle immagine e rendere le parole superflue e mentre imparo, il mio sogno di diventare una illustratrice diventa sempre più grande. Penso che adesso sia arrivato il momento di mettersi in gioco e per una volta non voglio solo pensarlo, ma anche farlo.

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLA?

Ti piace lo stile di Fede? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivigli, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!