FACCE DA TEELENT: FRANCESCA CIANNAMEA | Teelent |Blog

FACCE DA TEELENT: FRANCESCA CIANNAMEA

Oggi parliamo dell'arte di:
FRANCESCA CIANNAMEA

Classe 1987. L'arte è un'eredità familiare. Quel genotipo dominante che in più fasi della vita dell'artista ha stravolto i piani logici e riportato equilibri illogici. Sin da tenera età la propensione artistica è lampante. Studia i primi approcci tecnici e cromatici grazie a differenti laboratori. Consegue il Diploma in Tecnico della Grafica Pubblicitaria nel 2006. Un mondo creativo, dinamico, stimolante che l'assorbirà dandole modo di conoscere e lavorare per tipolitografie e aziende pubblicitarie. Nel 2017 ha l'occasione di far scuola a bottega dal maestro Franco Valente. La collaborazione con la Galleria Arte 54 in Molfetta, invece, sarà fulcro fondamentale d'influenze di grandi artisti; uno tra questi Natale Addamiano (ex docente Accademia Belle Arti di Brera) che ispirerà il lavoro della raccolta "Poesie Disperse".

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLO?

Ti piace lo stile di Francesca Ciannamea? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivigli, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

WZ1 AR.T GALLERY

Oggi parliamo di: WZ1 TEELENT AR.T GALLERY Walter Zenga, la leggenda del calcio mondiale, lancia insieme a TEELENT la prima galleria d’arte in realtà aumentata.

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!