FACCE DA TEELENT: SIMONE QUAGLIA | Teelent |Blog

FACCE DA TEELENT: SIMONE QUAGLIA

Oggi parliamo dell'arte di:
SIMONE QUAGLIA

Mi chiamo Simone, ho 28 anni e disegno praticamente da sempre. Fin da quando ero bambino passavo ore e ore sui fogli di carta a tentare di rappresentare le storie che la mia testa si inventava . Successivamente, grazie a un progetto scolastico, mi sono avvicinato all'arte digitale e, durante il periodo del liceo, ho trascorso tutti i giorni a disegnare e creare tramite Photoshop. Questa passione non mi ha mai abbandonato e tutt'oggi cerco di portarla avanti nel tempo libero, disegnando su procreate con l'iPad e, più recentemente, mi sto dedicando alla pittura a olio! Da sempre mi affascina il contrasto tra realtà e astratto , tema che cerco di riportare sulle mie tele

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLO?

Ti piace lo stile di Simone Quaglia? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivigli, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

ARTatWORK

Se la bellezza è capace di salvare il mondo come dice Dostoevskij, allora è anche in grado di migliorare gli spazi che viviamo e il

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!