FACCE DA TEELENT: VANESSA RUGGIERO | Teelent

FACCE DA TEELENT: VANESSA RUGGIERO

Oggi parliamo dell'arte di: VANESSA RUGGIERO

Marzo 2005 un sasso piovuto dal cavalcavia mi colpì al volto . Le cicatrici sulla pelle sono quelle visibili, invisibili quella che determinano la trasformazione della mia anima . Dopo un trasferimento che mi rivede nel mio paese di origine , decido di dedicarmi ad un corso di pittura e di dipingere me , come una terapia. Trovai dipingere così semplice che mi annoiai subito e smisi . Dopo un paio di anni inviai l' unica mia opera ad una mostra d'arte , si sarebbe tenuta a Porto e ...fui selezionata . Soltanto a Porto , vedendomi lì, di fronte alle mie cicatrici appena dipinte capii che avrei trovato nell' arte il modo di esprimere ogni declinazione dei miei pensieri , misti a tumulti d'emozioni , colorandoli appena o con dense pennellate, o appena disegnati . Cosí nella convinzione che l' arte è parte di me inizio studi approfonditi ed esperimenti artistici. Io artigiana da sempre mi sento una crisalide e desidero volare da artista ...e scriverei per ore di me e dell' arte in me, ma penso che spiegare da dove abbia avuto origine questa mia comunione sia abbastanza significativo

AMMIRA QUI LA SUA ARTE

VUOI CONTATTARLA?

Ti piace lo stile di VANESSA RUGGIERO? Vuoi dirglielo di persona o conoscere a fondo il suo stile e le sue opere? Scrivigli, ammira la sua arte o scegli quale portare a casa tua al link qui sotto!

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!