AR.T, IMPARA L’ARTE E METTILA DA MEDIAWORLD – Teelent
  • RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%
  • Le consegne riprendono dal 24/8

AR.T, IMPARA L’ARTE E METTILA DA MEDIAWORLD

AR.T: dal 27 luglio al 16 agosto, la prima mostra in realtà aumentata creata da Teelent insieme a Samsung ed esposta al MediaWorld Tech Village di Milano.

L’arte è bellezza. L’arte è innovazione. L’arte è tecnologia applicata. Ecco perché dopo musei, gallerie, strade e piazze i nuovi luoghi dell’arte possono diventare gli store dedicati alla tecnologia come MediaWorld.

È bastato uno smart TV che da spento funzionasse come una tela d’artista per far scattare in queste due realtà a prima vista opposte, come uno store dedicato all’elettronica e l’arte, una nuova unione fin qui mai sperimentata.

Dal 27 luglio al 16 agosto l’area Experience al 1°piano del nuovo MediaWorld Tech Village di viale Certosa a Milano ospiterà AR.T, una mostra in realtà aumentata in cui a fare da tela alle opere di due artisti ci saranno quattro The Frame, gli smart TV Samsung. Saranno opere da ammirare e da vivere.

Ecco alcune delle opere

Basterà, infatti, scaricare in loco l’app Aria The AR Platform e inquadrare le opere dei due Teelent arteest Yellow_Emme e Phradom per vederle prendere vita attraverso il display del proprio smartphone Android o iOS.

Inoltre, venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto, i due artisti di Teelent protagonisti della mostra si esibiranno dal vivo per creare nuove opere d’arte.

Ogni opera potrà essere acquistate direttamente in store presso il “Centro Servizi” o su www.teelent.it/art.

AR.T è un evento artistico così disruptive che –senza essere blasfemi– potrebbe essere paragonato, come portatore di novità, al primo taglio di Lucio Fontana. Fossi in voi, una capatina la farei. E per sicurezza, non mi lascerei sfuggire l’occasione di portare a casa una delle opere che rappresentano questo nuovo cambiamento di paradigma. Un taglio del Fontana, oggi, vale diverse centinaia di migliaia di euro.

Ma se proprio non puoi esserci fisicamente nessun problema, basta andare su www.blog.teelent.it/art per ammirare la mostra virtuale o acquistare un’opera, aspettando comodamente a casa che arrivi da te.

  • CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!