ARTatWORK | Teelent |Blog

ARTatWORK

Se la bellezza è capace di salvare il mondo come dice Dostoevskij, allora è anche in grado di migliorare gli spazi che viviamo e il nostro benessere. Ecco perché noi di Teelent abbiamo pensato a una formula speciale per portare l’arte con la sua bellezza in ufficio, in hotel e in tutti quei locali che le persone frequentano normalmente.

L’abbiamo chiamata ARTatWORK, il primo servizio di noleggio di opere d’arte che arreda, sostiene l’arte e migliora il benessere delle persone con un piccolo canone mensile. L’obiettivo è trasformare gli ambienti che viviamo quotidianamente (ufficio, hotel, casa, locali...) in una galleria d’arte colorando corridoi, spazi comuni e postazioni con opere originali o stampe d’autore su sopporti di pregio.

Precedente
Successivo

ARTatWORK è un servizio smart, ideato per arredare senza l’obbligo dell’acquisto. Funziona come un abbonamento con un piccolo canone mensile e opzioni zero vincoli. Basta andare su Teelent.it e scegliere il tema o l’artista preferito; quello che meglio si identifica con i propri valori. In questa fase ovviamente offriamo tutto il supporto possibile attraverso i nostri esperti d’arte. A seguire si decide il numero delle opere da noleggiare. A questo punto Teelent può spedire o allestire le opere direttamente in loco. Nel pacchetto è offerta anche la possibilità di aggiornare le opere esposte tre volte all’anno.

Infine, è possibile personalizzare il servizio con una serie di attività, tra cui l’organizzazione di una mostra, la creazione di un catalogo o workshop aziendali oltre al supporto alla vendita delle opere allestite. Ogni opera è infatti raccontata e acquistabile in originale attraverso un QR code.

Precedente
Successivo

Un abbonamento che consente di godere al massimo dei benefici positivi dell’arte. Sempre più studi scientifici dimostrano come l’arte riduce lo stress negli ambienti condivisi (di cui soffre 1 dipendente su 4), aumentando produttività, creatività e benessere.

Da questi studi Teelent ha sviluppato ARTatWORK, che oltre a rendere felici clienti e lavoratori, aiuta a rafforzare l’immagine etica dell’impresa perché consente di diventare a tutti gli effetti moderni mecenati che sostengono l’arte portandola fuori dai canali classici, regalandola a tutti e migliorando l’immagine istituzionale e la propria corporate social responsability.

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

ARTatWORK

Se la bellezza è capace di salvare il mondo come dice Dostoevskij, allora è anche in grado di migliorare gli spazi che viviamo e il

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!