WZ1 AR.T GALLERY | Teelent |Blog

WZ1 AR.T GALLERY

Oggi parliamo di:
WZ1 TEELENT AR.T GALLERY

Walter Zenga, la leggenda del calcio mondiale, lancia insieme a TEELENT la prima galleria d’arte in realtà aumentata.

Nasce WIZART, la prima art gallery in realtà aumentata, che porta davanti ai riflettori l’arte dei giovani talenti artistici mondiali! Tutto questo grazie ad un’intuizione della stella del calcio mondiale WALTER ZENGA e di TEELENT.
Era il mese di agosto di un anno definito di RINASCITA per tutta l’economia mondiale e anche per i desideri e i progetti di tanti giovani imprenditori impegnati nelle più svariate attività. Quel giorno Walter Zenga riceve direttamente a casa sua, nella location di Dubai, un’opera d’arte. accuratamente confezionata, dalle dimensioni che sicuramente non passano inosservate. Istintivamente (come quando volava per una parata delle sue) apre quel pacco. “Mi sono subito innamorato” sono le sue parole. “Davanti ai miei occhi una cosa incredibile, non solo avevo tra le mani un’opera unica ma la sorpresa è cresciuta esponenzialmente appena ho visto cosa succedeva inquadrandola con un semplice smartphone...” Curioso di sapere come è andata? Leggi tutta l’intervista!

Precedente
Successivo

Di quale progetto parli?
Ah, non si è ancora capito? Walter ha deciso di aprire la prima galleria di arte in realtà aumentata di tutti i tempi. Vestirà i panni di talent scout dell’arte, che noi chiamiamo MECENATE, e si farà portavoce del nostro messaggio! Grazie anche al suo intervento sempre più artisti emergenti saranno impegnati in commissioni per popolare il mondo di ritratti d’autore capaci di emozionare prendendo vita.

In così poco tempo avete ricevuto altre commissioni importanti? Si, ci stiamo occupando di ritratti per alcuni atleti di fama mondiale che hanno creduto nella filosofia del progetto ma non possiamo rivelarvi la loro identità.

Ma non ce lo svelerete mai? Forse... Stiamo pensando di organizzare un vernissage per presentare il progetto al grande pubblico. Un evento che aprirà ufficialmente la prima mostra della WZ1 TEELENT AR.T GALLERY dove esporremo le prime opere realizzate e gli artisti che le hanno dipinte.

Walter ma se volessimo ammirare la magia del tuo quadro DOVREMMO venire a casa tua a Dubai?
AHAHAHAH! No se no che realtà aumentata sarebbe? Basta scaricare l’app Aria The AR platform e inquadrare l’opera nella pagina qui accanto. E se qualche lettore ne volesse una per sé? Semplice, inquadrando il qrcode qui sotto potrete compilare il form di contatto. Un nostro art concierge vi contatterà e in via del tutto riservata preparerà un progetto artistico su misura. AlessandRo, un’ultima domanda: e se un artista volesse candidarsi? Le porte di TEELENT sono sempre aperte ai nuovi talenti, nel caso di WIZART basta inviare una mail a hello@teelent.it allegando il proprio portfolio e i link al profilo instagram.

Qualcosa da aggiungere in chiusura?
Beh che tu sia un artlover che desidera un ritratto o un artista che vuole candidarsi non pensarci due volte perchè come recita il mio quadro: “ONLY IF YOU JUMP, YOU CAN FLY”

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

News

WZ1 AR.T GALLERY

Oggi parliamo di: WZ1 TEELENT AR.T GALLERY Walter Zenga, la leggenda del calcio mondiale, lancia insieme a TEELENT la prima galleria d’arte in realtà aumentata.

Leggi Tutto >

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!