MEDIAWORLD MANYMAL GALLERY, LA MOSTRA CHE HA INVASO IL LUOGO MENEGHINO DELL'ELETTRONICO | Teelent

MEDIAWORLD MANYMAL GALLERY, LA MOSTRA CHE HA INVASO IL LUOGO MENEGHINO DELL’ELETTRONICO

Grande successo per la mostra che valorizza
il connubio tra arte, tecnologia
e i nostri amici animali.

Mario, il boxer di Giovanna è un torero tutto impettito. Mango, il cavalier king di Alessia è un militare in alta divisa molto severo. Ilde, invece, la gattina di Emiliano è una bella cortigiana tutta imbellettata. E tu, come immagini la vita da umano del tuo amico a quattro zampe? In realtà va bene anche se ha un becco, se respira sott’acqua o striscia. Del resto, Manymal Pet adora istintivamente tutti gli animali.

Manymal Pet è un’opera d’arte dipinta a mano o in digitale che ha come soggetto il cucciolo di un committente nelle vesti di un grande personaggio della storia dell’arte.

Un quadro che prende forma da un puzzle: uno dopo l’altro. È chiamato Pet Art Puzzle. Ma perché proprio la forma espressiva del puzzle? Ma come, non lo sai che il passatempo di ricomporre le immagini migliora (concretamente) la salute di cuore e mente. E poi, è un’opera d’arte diversa. Come diverso è il luogo dove è possibile ammirare le decine di soggetti. Trai diversi non-musei che hanno ospitato la Manymal Pet Gallery, uno in particolare ha allestito la più grande raccolta di ritratti dei nostri amici pelosi. Si tratta del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa.

All’interno dei suoi spazi commerciali fa bella mostra di sé, è il caso di dire, la Mediaworld Manymal Gallery. Una mostra senza precedenti: 30 giorni di esposizioni, 18 opere, 2 eventi di live painting con le artiste Cristina Calvia e Cristina Maggio.

Tranquillo o tranquilla (a seconda della tua identità di genere)!
La MediaWorld Manymal Gallery è anche una mostra virtuale. E come tale fruibile come, quando e dove si preferisce. Quindi adesso o quando vuoi –perché l’arte è libertà– entra nella galleria virtuale Kunstmatrix e scopri tutti i Manymal Pet che hanno visitato la mostra e lasciato la propria impronta!

Cosa dici? Manymal Pet potrebbe essere una fantastica idea regalo? Il committente di un’opera d’arte ha sempre ragione. Scegli su Manymal la celebrità della storia dell’arte che il tuo Pet interpreta meglio e la tecnica per realizzare il ritratto. Al resto, pensa tutto Manymal.

Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su email

Cosa ti è piaciuto dell'articolo? Commenta qui sotto!

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

su di NOI..

..Un gruppo di creativi indipendenti che amano sognare ad occhi aperti. Persone del mondo che hanno consumato strade di inchiostro, colori, idee traducendole in “comunicazione”

ARTICOLI RECENTI

ISCRIVITI ORA

PER RICEVERE TUTTE LE NEWS

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!