BLOG

UNA POSTCART DALLA VERSILIA

La collezione Postcart di Teelent va in trasferta al Mare!
Chi l’ha detto che quando si va in vacanza al mare non si può godere della bellezza dell’arte?

TEELENT ha pensato di nutrire gli occhi dei suoi artlovers anche in Versilia! Proprio così, più precisamente al bagno Coluccini sono state esposti, dal 9 al 31 agosto, 10 artisti internazionali emergenti.

Le opere, in totale 18, sono state stampate per l’evento e contrassegnate dall’apposito cartellino. Questo ha permesso a tutti coloro che hanno ammirato ciascun quadro di contattare l’artista ed, eventualmente, acquistarne l’originale o una ristampa numerata e certificata.
Teelent non perde occasione di mettere in mostra i suoi artisti e di certo non va in vacanza… però è stato rispettato un tema di fondo, e quale se non IL MARE?

Previous slide
Next slide

NYM, Rosalba Raimondi, Nina Bugadze, Yellow Emme, Barbara Pala, Roberto La Sala, Gilaporta, Evgenia Smirnova, Federica Aglietti e Francesca Vitolo hanno esposto le proprie opere che, con i loro colori e stile artistico, hanno portato il mare al mare. Ciascuno dei 10 artisti ha interpretato il tema rimanendo fedele alla tecnica e all’interpretazione che contraddistingue il proprio percorso artistico.

L’evento ha riscosso un notevole successo e di certo apre le porte a tanti nuovi momenti di condivisione dell’arte che esulano dalle file ai musei o dalla prenotazione di un biglietto. Bisogna ricordare infatti che la mostra non è finita con la stagione estiva o non si è limitata agli sguardi dei vacanzieri del luogo. Infatti chiunque può gustarsi l’esposizione stando comodamente seduto sulla poltrona della baita in montagna o di casa sua perché attraverso la tecnologia delle mostre virtuali PostCart dalla Versilia si accende anche nella piattaforma di Kunstmatrix in una sala dedicata alle opere esposte. Ma c’è di più! E già, la nostra chiacchierata non finisce qui. Infatti puoi fare ancora tante cose per ammirare le opere di PostCart dalla Versilia come vedere il video dell’esposizione reale alla pagina artshop.teelent.it/postcart-versilia/ dove puoi acquistare direttamente l’opera che preferisci o condividerla gratuitamente inviando una PostCart a chi ti è più caro.

Previous slide
Next slide

GRAZIE !

Verrai contattato al più presto!

Puoi aiutarci ad aiutarli?

Compila il modulo & organizziamo un appuntamento!